Ristoranti

Il Pievano

Al Ristorante Il Pievano, Stella Michelin dal 2017, scoprirete come la tradizione e il rispetto per i prodotti di ogni stagione, possano sposarsi con l’estro e l’originalità, in un viaggio enogastronomico che vale da solo un soggiorno nel Chianti. Il Pievano è aperto solo per cena.

Lo Chef, STELIOS SAKALIS, grazie a una vasta conoscenza gastronomica ottenuta con esperienze in Italia e all'Estero, è in grado di proporre interessanti rivisitazioni delle specialità tradizionali in chiave moderna e creativa. Un vero e proprio percorso sensoriale che accarezza corpo e spirito.


Per richieste specifiche vi preghiamo di contattarci via e-mail ristorante@spaltenna.it oppure al numero +39 0577 749483.

 

Il Ristorante Il Pievano è all'interno della
Guida MICHELIN Italia 2024



Prenotazioni

 

Si prega di notare che non è possibile prenotare un tavolo all’esterno. I tavoli vengono assegnati automaticamente e seguendo le previsioni metereologiche

Il menù scelto deve essere lo stesso per tutti i commensali.

Può cancellare o modificare la prenotazione (in base alla disponibilità) senza costi aggiuntivi fino a 48 ore prima dell'orario prenotato. Se cancella o modifica la prenotazione dopo la scadenza di 48 ore o in caso di no-show, il ristorante si riserva di addebitare l'importo di 50€ a persona sulla sua carta.

 
In fase di prenotazione, vi preghiamo di prendere visione del nostro menù e di comunicarci la presenza di eventuali allergie, in modo da lasciarci il tempo di formulare un'esperienza conforme alle vostre necessità.

Per prenotazioni superiori ai 5 coperti si prega di contattarci direttamente alla mail: ristorante@spaltenna.it


Per motivi di mercato i menù potrebbero subire delle variazioni nel corso dell’anno.

 Accogliamo con piacere i bambini, ma chiediamo di prestare la massima attenzione nel rispetto degli altri ospiti.

Dress code
Desideriamo informarla che per gli uomini è richiesto indossare un pantalone lungo.

Animali
Desideriamo informarla che gli animali domestici non sono ammessi

*Per procedere con la prenotazione è necessario accettare i termini e condizioni.