Matrimoni in Toscana

ItEnPoRu

Facebook

Matrimoni in Toscana

Ogni matrimonio assomiglia un po’ a una favola. Un giorno diverso da tutti gli altri per cominciare una vita insieme, una data da festeggiare circondati solo dalle persone che si amano. E ogni favola che si rispetti ha bisogno di una cornice romantica e speciale, come solo un Castello può essere.

Ecco perché il Castello di Spaltenna da oltre mezzo secolo accoglie i matrimoni in Toscana di sposi esigenti provenienti da tutta Italia e di famiglie aristocratiche d’Europa e non solo.

Qui troverete una deliziosa, antichissima Chiesa, dove celebrare le nozze con le colline e i vigneti del Chianti come unici testimoni. Il Chiostro, la terrazza e le camere con i letti a baldacchino, sono il massimo del romanticismo e i nostri chef sono maestri pasticceri capaci di fare magie in cucina.

Soprattutto, il Castello di Spaltenna è uno dei pochi Castelli nel Chianti che vi garantisce la massima privacy e vi dà la possibilità di riservare l’intera tenuta per due giorni, per godervi tutti gli spazi in esclusiva e festeggiare fino a tarda notte in tutta libertà.

Perché un Matrimonio a Spaltenna?

  • Possibilità di riservare l’intera struttura per due giorni
  • Possibilità di celebrare le nozze nella Pieve medievale
  • Grandi spazi riservati solo agli sposi e agli ospiti
  • Terrazza, chiostro, bordo piscina e saloni interni per il ricevimento
  • Ampi spazi verdi per Symbolic Blessings
  • Menù personalizzati con dolci di alta pasticceria del ristorante Il Pievano
  • Fiori, decorazioni e allestimento tavoli personalizzati
  • Centro Benessere-spa per trattamenti esclusivi
 

Informazioni E Preventivi

Il Castello di Spaltenna può accogliere cerimonie fino ad un massimo di 100 ospiti. Per matrimoni con più di 50 ospiti, è indispensabile prenotare in esclusiva il Castello. Nel caso invece di un numero inferiore di partecipanti, gli spazi dedicati alla cerimonia saranno comunque mantenuti separati da quelli destinati ai clienti dell’hotel, per non arrecare agli sposi il minimo disturbo.

Contattateci direttamente per chiedete maggiori informazioni e un preventivo personalizzato.